Film in Streaming

Il Padrino Parte III – Film in streaming in italiano

La trama di Il Padrino Parte III

Terza parte della saga. Scritto da Mario Puzo e Francis Ford Coppola. È il sequel de Il Padrino (1972) e de Il Padrino Parte II. Porta a compimento la storia di Michael Corleone, boss mafioso che arrivato al vertice cerca adesso di rendere legittimo il suo impero criminale.

Nel cast sono da ricordare: Al Pacino, Diane Keaton, Talia Shire, Andy García, Eli Wallach, Joe Mantegna, George Hamilton, Bridget Fonda e Sofia Coppola.

Siamo nel 1979. Michael Corleone va per i sessanta ed è torturato dai sensi di colpa: è perseguitato dai ricordi della sua spietata scesa al potere. Sopra tutti gli altri lo angoscia il pensiero di avere ordinato lui l’assassinio di Fredo. Nel tentativo di fare ammenda, dona una parte del suo immenso patrimonio ad enti caritatevoli.

Il passato gli ha chiesto prezzi pesanti: è divorziato dalla moglie Kay e i suoi figli, Anthony e Mary, vivono con la madre.

Al ricevimento successivo al conferimento di una onorificenza papale, Anthony confida a suo padre che lascerà la facoltà di giurisprudenza e intraprenderà la carriera di cantante d’opera. Kay lo appoggia in questa scelta, mentre Michael desidera invece che il figlio completi gli studi o, in alternativa, che entri nel “business di famiglia” (gli affari criminali)…

Non si esce mai, dalla mafia.

Trailer italiano di Il Padrino Parte III

Guarda Il Padrino Parte III in Streaming in Italiano

Per guardare Il Padrino Parte III visita questa pagina:

>> Il Padrino Parte III in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close