Film in Streaming

Non dimenticarmi – Don’t forget me – Film in streaming in italiano

La trama di Non dimenticarmi – Don’t forget me

La regia è dell’esordiente Ram Nehari. Interpreti: Moon Shavit, Nitai Gvirtz, Eilam Wolman, Rona Lipaz-Michael, Lee Everett. È una produzione israelo-franco-tedesca. Dura 87 minuti.

Lei, Tom, è anoressica e disillusa. È ricoverata in una clinica per disturbi alimentari. Neil, dal canto suo, è psicotico e troppo sensibile.

La sua vita e un via vai dentro e fuori le cliniche psichiatriche. Lei cerca di evadere, lui, che è musicista, compra una tuba nuova e cerca un gruppo in cui suonarla.

Neil si è diplomato al conservatorio di Amsterdam, la città dove è cresciuto. Capitato per caso in Israele, incontra Tom e tra i due è subito sesso, sia pure del genere mordi e fuggi.

I due scappano da una finestra e vagano senza meta per le strade di Tel Aviv. Tom invita Neil a cena dai suoi, ma non è una buona idea.

I due si difendono dal mondo rinchiudendosi nei rispettivi deliri, ma almeno adesso la loro non è più una cella singola.

Il film è l’opera prima di Ram Nehari. Racconta la collisione dirompente tra un ingenuo e una narcisista. Black comedy abitata da due protagonisti chiaramente folli e naturalmente comici.

Fresco, insolito, divertente.

Trailer italiano di Non dimenticarmi – Don’t forget me

Guarda Non dimenticarmi – Don’t forget me in Streaming in Italiano

Per guardare Non dimenticarmi – Don’t forget me visita questa pagina:

>> Non dimenticarmi – Don’t forget me <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close