Serie TV

Daredevil cancellata: le reazioni del cast

Daredevil cancellata: le reazioni del cast

Già da qualche giorno sappiamo che Netflix ha cancellato Daredevil, che dunque non avrà una quarta stagione, anche se sia Netflix che Marvel hanno fatto sapere che le avventure del difensore di Hell’s Kitchen potranno continuare in altri modi e da altre parti.

Dopo mesi di incertezza, l’ufficialità della notizia ha gettato nello sconforto i fan, che lamentano la perdita di una delle serie più emblematiche di Netflix.
Ma c’è un gruppo di persone che ha sofferto anche di più, e cioè gli attori e gli altri che lavoravano nella serie.

Come ci riferisce ComicBook, il responsabile della serie Steven DeKnight ha voluto esprimere il suo rammarico su Twitter. Lo ha fatto con queste parole: “Sono profondamente addolorato dalla notizia, e onorato per essere stato parte della serie”.

Anche Deborah Ann Woll, che prestava il suo volto al personaggio di Karen, ha voluto esprimere la sua tristezza: “Mi rattrista che non possiamo proseguire questa storia. Soprattutto mi mancheranno gli amici con cui ho lavorato tutti i giorni. Grazie a tutte le persone che hanno contribuito alla serie in questi anni”.

Jay Ali, che si era unito al cast nell’ultima stagione per interpretare la parte di Ray Nadeem, si dice “fortunato per essere stato parte di questa serie incredibile e di avere lavorato con un cast altrettanto incredibile. Un’esperienza che non dimenticherò mai. Grazie per tutto l’affetto e il sostegno dei fan. Siete i migliori. Alla prossima”.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close