Elettrodomestici

Asciugacapelli Imetec Eco: elevate prestazioni nel rispetto dell’ambiente

L’asciugacapelli Imetec Eco è un elettrodomestico capace di offrire un’ottima resa con un consumo ridotto grazie alla sua eco tecnology

L’asciugacapelli Imetec Eco è senza dubbio uno tra gli elettrodomestici che sul mercato coniugano qualità e bassi consumi. In termini di percentuale siamo intorno al 30% in meno rispetto ad altri prodotti simili. Si tratta di un risparmio notevole se consideriamo l’uso quasi quotidiano che una famiglia ne fa. Le sue performance restano piuttosto elevate tanto da garantire un ottima piega.

Ha 1400 watt di potenza dispone di 8 combinazioni aria/temperatura. Il colore nero è ravvivato dal verde che richiama l’ecologia. Il costo è di circa 39 euro.Può essere acquistato con o senza diffusore.

Occorre considerare l’elevato rapporto qualità prezzo, tenendo presente la tecnologia che sfrutta.  Le prestazioni sono da 2000 watt ma vengono assicurate solo con 1400 watt. Prestare attenzione alla scelta di queste caratteristiche è importante sia per ridurre i consumi sia per il rispetto dell’ambiente. L’asciugacapelli Imetec Eco è parte di una linea che Imetec ha dedicato per la realizzazione di elettrodomestici a basso consumo.

Sul costo mensile dell’energia il consumo quotidiano dell’asciugacapelli può incidere in modo importate, un motivo in più per rivolgersi alla linea Eco. Sono scelte per nulla banali che intervengono sulla salute dell’ambiente in cui noi tutti viviamo. Imetec Eco, con l’asciugacapelli ha soddisfatto anche coloro che cercano una qualità di resa da parrucchiere a casa ma senza consumi eccessivi.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close