Elettrodomestici

Aicok Teiera elettrica con infusore: l’ideale per gustare un buon the… e non solo

La teiera elettrica Aicok è un piccolo elettrodomestico per avere in casa la comodità di preparare thè e tisane dal gusto impeccabile

La teiera elettrica Aicok rappresenta la soluzione ideale per avere a portata di mano un elettrodomestico pratico funzionale. È realizzata in vetro e acciaio inox, due materiali che garantiscono una buona durata nel tempo.  Ha un infusore da 1,7 litri, senza fili e dotata di spegnimento automatico.  Con questa quantità di preparano fino a 7  bevande calde, ideale per qualsiasi famiglia.  La funzione del controllo della temperatura permette di impostarla da 50 a 95 gradi per la preparazione delle tisane.

Grazie al mantenimento della temperatura si ottiene anche un buon risparmio di energia.  Si può utilizzare anche per le tisane in foglie o per l’orzo a chicco. Importante aspetto riveste il design, elegante ed essenziale. La base si illumina di blu creando un effetto particolare. Ha una potenza da 2200 watt e un controllo per il surriscaldamento.

Dai 5 ai 10 minuti porta ad ebollizione l’acqua. Tempi davvero ridotti per la capacità che contiene. Offre una garanzia di 2 anni e assistenza presso tutti i centri specializzati.  La praticità della teiera elettrica Aicok è data dall’ampia apertura per riempierla. La sua base ruota di 360 gradi. Altrettanto semplice è la pulizia, con una soluzione di aceto o succo di limone e acqua.  Il costo si aggira sui 55 euro.

 

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close