Elettrodomestici

Ariete Gratì turbo: la grattugia pratica e maneggevole

Ariete Gratì Turbo è la grattugia capace di offrire dell’ottimo formaggio grattugiato e poterla usare direttamente a tavola come formaggiera

Ariete Gratì Turbo ha uno stile particolare, ricorda vagamente le forme degli elettrodomestici dei primi anni 60. Anche il colore arancione sembra evocare un ritorno al vintage che comunque dà quel tocco di originalità in cucina. Ariete Gratì Turbo è facile e pratica da usare: occorre riempire il contenitore con del formaggio tagliato a pezzi e premere la parte alta della grattugia. Il motore azionato consente di grattugiare finemente il formaggio. Le lame all’interno sono in acciaio: igieniche e facilmente lavabili dopo averle smontate. Funziona alimentata dalla corrente elettrica.

Ariete Gratì Turbo è dotata di un comodo tappo salva freschezza che serve anche come dosatore. Per questa ragione, una volta grattugiato il formaggio, può essere servito direttamente in tavola. Inoltre, il formaggio che non sarà consumato può essere riposto in frigorifero.  Permette di poter grattugiare al momento il formaggio così che possa essere consumato preservandone tutta la sua bontà.  Il costo è di circa 30 euro. Si tratta di un piccolo elettrodomestico che sostituisce la classica grattugia a mano. In pochi secondi il formaggio grattugiato è pronto per essere servito e potrà essere conservato senza problemi.  Una scelta che permette di spendere una giusta cifra per una grattugia che diventerà il vostro piccolo elettrodomestico indispensabile durante i pranzi.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close