Elettrodomestici

Imetec Cukò: l’elettrodomestico indispensabile in cucina

Poco tempo da dedicare ai fornelli? Nessun problema ci pensa Imetec Cukò, una soluzione pensata per avere in poco i migliori piatti della nostra cucina

Imetec Cukò è stato pensato e ideato per chi non ha tempo per cucinare oppure non è proprio la sua passione. Risponde perfettamente ad ogni esigenza perché cucina da solo. Ebbene sì, seguendo le istruzioni semplicissime, in poche mosse lui prepara ogni piatto.  Ovviamente consente anche i preparare piatti senza glutine.  Se poi si pensa che è in grado solo di cucinare: ci si sbaglia. Sa fare molto di più. Soffrigge, frulla, emulsiona, trita, impasta torte, cuoce a vapore. Insomma fa proprio tutto quello che serve in cucina.

È dotato di tre programmi esclusivi, il ricettario aiuta a scegliere cosa si preferisce e a selezionare gli ingredienti.  Questi tre programmi sono automatici il che significa che ci si dimentica di cucinare.  A cottura ultimata ti avvisa e la pietanza è pronta per essere servita. Dai risotti alle paste alle  vellutate si può accontentare ogni palato. Per una cucina creativa che non annoia mai Imetec Cukò è perfetto.

Si tratta di una tecnologia evoluta che in sicurezza consente di avere sempre piatti impeccabili.  Il sito è poi un valido strumento che accompagna nella conoscenza del prodotto. Un modo per scoprire nuove ricette e avere nuovi spunti per l’utilizzo.  Si può usare solo per impasti morbidi e non per quelli duri a base di farina. In questo modo si diventa protagonisti anche con le ricette realizzate, che possono essere pubblicate on line. Un interazione continua e costruttiva.

Per chi ama cucinare, Imetec Cukò, duiventa un alleato per ottimizzare i tempi. Si può delegare, ad esempio, all’Imetec Cukò la preparazione dei risotti mentre si è impegnati in altre preparazioni. Per imparare ad usarlo, oltre al manuale e al sito, è davvero facile e intuitivo. Il programma quando è stato impostato fa davvero tutto da solo. È così completo che può permetterti di preparare un pranzo o una cena completa. Dall’antipasto al dolce senza alcuna fatica con la certezza di fare una bella figura dinanzi agli ospiti. La scelta nel ricettario è piuttosto ampia. Ovviamente si può dare libero sfogo anche alla propria creatività culinaria. In questo caso meglio attenersi alle indicazioni fornite secondo le funzioni di Imetec Cukò.

Il sapore delle pietanze? Ottimo, grazie alla cottura adeguata e all’amalgamarsi degli ingredienti nel miglior modo. Per le quantità nessun problema riesce a soddisfare fino a 4 porzioni per volta. Basterà poi riprogrammarlo per ottenerne altre 4. Il prezzo si aggira sui 250 euro, un ottimo acquisto che delizierà ogni palato.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close