Elettrodomestici

Dyson Airwrap Styler: l’arricciacapelli rivoluzionario

L’unico arriccia capelli che sfrutta l’aria per favolose onde è il Dyson Airwrap Styler, uno strumento che trasforma ciascuna di noi in professioniste per la bellezza dei capelli

Dyson Airwrap Styler rappresenta una novità assoluta sul mercato nel settore dei capelli per tutte colore che vogliono avere una piega sempre impeccabile senza però ritrovarsi con i capelli rovinati. Questo arricciacapelli sfrutta la combinazione di aria e calore per non danneggiare la struttura del capello. Entusiasmante per i risultati forse meno per il prezzo, circa 499 euro. In questo prezzo è compreso l’asciugacapelli con i vari accessori per dare al cliente tutto ciò che gli è necessario.

Ha una facilità di utilizzo estrema adatta proprio all’uso domestico ma per un risultato professionale. Dopo qualche ciocca si diventa pratiche e in pochi minuti si è sistemate. I vantaggi? Certamente niente appuntamenti dal parrucchiere. Non da meno la salute dei capelli.Non verranno danneggiati come per il classico arricacxapelli. Adatto alle diverse lunghezze compresi i capelli lunghi. Delicatamente la ciocca è avvolta e dopo pochi secondi ecco un riccio ben definito. Accattivante anche il colore grazie al tocco di fucsia. Comprese 3 spazzole compresa una lisciante e il necessario per pulirlo.

Indispensabile per chi ha i capelli sottili o trattati. Un’ottima idea regalo per Natale, considerata anche l’eleganza della confezione. Certo, il prezzo non è per tutti, ma si potrebbe dilazionare con delle rate e il sogno è realizzato.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close