Tecnologia

Xiaomi Redmi 7 appare nel web ad un’interessante prezzo di vendita

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, è apparso in questi giorni il potente smartphone realizzato dal colosso cinese Xiaomi Redmi Note 7 ad un prezzo di vendita davvero molto interessante: parliamo di circa 100 euro.

Inoltre pare che la nota interfaccia utente personalizzata MIUI 11 si presenterà con un design del tutto rinnovato, grazie alla conferma da parte del CEO Lei Jun.

Xiaomi Redmi 7: interessante il prezzo di vendita

Il caro e vecchio Redmi 7, è stato realizzato dal brand nato da Xiaomi, che dovrebbe essere lanciato mercato ad un prezzo decisamente interessante al pubblico

Tale notizia è stata confermata direttamente dal CEO di Xiaomi Lei Jun e Lu Weibing, ovvero il Presidente di Redmi, i quali hanno affermato che lo smartphone sarà venduto tra i 700 e gli 800 yuan, ovvero circa 92 euro e 104 euro al cambio attuale.

Uno smartphone davvero niente male, viste le sue specifiche tecniche di alto livello a partire dalla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 660 basato sull’architettura Octa core a 2,2 GHz e GPU Adreno 512.

MIUI 11 si rinnova: ecco le novità

  • Nuove icone;
  • feature di modalità notte a livello globale;
    nuova interfaccia fluida e rinnovata.

Novità anche da parte dell’interfaccia utente personalizzata MIUI 11, che si rinnova del tutto con delle novità al riguardo.

Tale affermazione è stata ufficializzata direttamente dal CEO e co-fondatore del produttore cinese, che su Weibo ha confermato che il design di MIUI 11 risulta del tutto migliorato rispetto alla precedente versione, ormai divenuta obsoleta.

Il colosso cinese top di gamma Xiaomi ha confermato che MIUI 11 è il nuovo sistema operativo proprietario, del tutto migliore dal punto di vista software e del risparmio della batteria, con un maggiore utilizzo dell’intelligenza artificiale.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close