Xiaomi

Xiaomi MIUI 11: novità della nuova versione dell’interfaccia utente

Arrivano delle grosse novità riguardo la recente versione dell’interfaccia utente personalizzata del colosso cinese Xiaomi, ovvero la MIUI 11 che è stata avviata da poco direttamente dall’azienda produttrice di smartphone di ultima generazione.

Inoltre pare ci sono state delle ulteriori modifiche riguardo l’uscita della nuova Global Beta 9.1.10 accorpata alla MIUI 10, con l’introduzione di un nuovo tema scuro.

Xiaomi MIUI 11: ecco tutte le novità

Il grande colosso cinese internazionale Xiaomi ha avviato in maniera ufficiale lo sviluppo della recente versione del’interfaccia utente personalizzata MIUI 11, il nuovo e unico sistema operativo personalizzato dell’azienda.

In questi giorni nel web non si parla d’altro, e in occasione dell’evento Xiaomi MIUI Core Experience Annual Meeting, Liu Ming, Capo del dipartimento product planning ha annunciato ufficialmente l’avvio dello sviluppo della MIUI 11, con grandi novità al riguardo.

La nuova versione infatti, risulterà più veloce e si baserà sopratutto sull’Intelligenza Artificiale, e saranno presenti più funzionalità simulano la vita umana di ognuno di noi, perfette per rendere molto più semplici i nuovi dispositivi del momento ad esso associati.

Nuova MIUI 10 Global Beta 9.1.10

fonte: tuttoandroid

Rimanendo sempre in tema Xiaomi, pare che ci siano delle novità anche riguardo la versione dell’interfaccia utente personalizzata del colosso cinese MIUI 10 Global Beta 9.1.10, con l’introduzione di un nuovo tema scuro, studiato per il risparmio energetico del device.

Infatti all’interno delle impostazioni dello smartphone è presente la seguente scritta “Dark Mode“, che può essere attivata in qualsiasi momento della giornata, perfetta per fare risparmiare la batteria; non manca anche la funzione della Batteria Adattiva.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 2]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close