Tecnologia

Anche quest’anno è in arrivo il Cyber Monday

Dopo il Black Friday, giornata di sconti più o meno folli che è stata “celebrata” il 23 di novembre (e che in molti casi si è prolungata per tutto il fine settimana), siamo ora in attesa di un’altra giornata particolare, sempre di invenzione americana.

Domani 26 novembre sarà infatti il Cyber Monday, ovvero sempre una giornata dedicata agli acquisti, dal momento che molti prodotti saranno a sconto, ma questa volta soltanto in ambito di tecnologia elettronica.

La tradizione, sebbene di provenienza americana, è arrivata in Italia già da qualche anno, e sembra che stia riscuotendo un successo impressionante.

Come da tradizione, le grandi aziende specializzate nella vendita di prodotti legati al mondo della tecnologia, metteranno a disposizione una vasta gamma di prodotti, a prezzi scontati.

Alcune aziende famose, come Amazon, Euronics, Unieuro e MediaWorld, hanno fatto cominciare gli sconti già dalla giornata di venerdì; tuttavia, senza dubbio, in occasione del cyber monday anche le aziende sopracitate riserveranno delle sorprese per quanto riguarda le promozioni.

Anche per coloro ai quali non piace proprio fare ore di fila in un centro commerciale per comprare un prodotto, c’è una soluzione: infatti gli sconti saranno disponibili anche sui siti, per cui i prodotti potranno essere acquistati su internet, rimanendo comodamente seduti sul divano di casa.

Foto drcommodore

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close