Serie TV

Un pilot per Jorge Diaz

Un pilot per Jorge Diaz

Deadline ci fa sapere che Jorge Diaz (The Long Road Home) ed Eliza Bennet saranno la coppia protagonista di un pilot di Amazon basato su una serie britannica, People Just Do Nothing.
Gli altri membri principali del cast, già scelti dalla produzione, saranno Andre Hyland, Conner McVicker e Amir Talai.
La sceneggiatura e la produzione esecutiva del pilot sono a cura di Mehar Sethi.

Questa nuova commedia, che non ha ancora titolo, si basa su cosiddetto mockumentary britannico che ha pure vinto il BAFTA, cioè il massimo riconoscimento britannico per la gente dello spettacolo.

Racconterà di un gruppo di DJ appartenenti alla classe lavoratrice e dei loro amici. La scena è collocata in una cittadina chiamata North Las Vegas: un posto fatto di mini centri commerciali e vasti parcheggi e da dove le luci della Strip servono solo a rammentare a tutti quanto sono irraggiungibili.
Lo show intende raccontare dei loro confusi tentativi di carriera ed esplorare le loro relazioni reciproche e quelle con le famiglie. Il tutto alla luce del duro scontro con la realtà.
Un inno alla vita nel Sudovest urbano.

Diaz avrà il ruolo di Coyote, un tipo bello e affascinante, ma gradasso: lui è a capo di una banda di DJ chiamata Whet Desert. Lui è convinto che conquisteranno il mondo, ma prima devono prendere North Las Vegas.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close