Serie TV

Preacher avrà una quarta stagione

Preacher avrà una quarta stagione

Jesse, Tulip e Cassidy torneranno per un altro giro di giostra. La AMC Networks ha infatti dato l’ok a un’altra stagione, la quarta, della serie drammatica Preacher.
La produzione comincerà in Australia il prossimo anno. Lo apprendiamo da Deadline.

David Madden, della AMC, ha detto: “Preacher è una serie che non assomiglia a nessun’altra. C’è una appassionata base di fan che hanno seguito le avventure di Jesse, Tulip e Cassidy per tre anni, e si trattava talvolta di avventure incredibili. Come i nostri fan, anche noi non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà il viaggio…”.

Preacher trae ispirazione da una popolare serie di albi a fumetti. Racconta le vicende del predicatore (preacher) Jesse Custer (Dominic Cooper), della sua ex ragazza Tulip (Ruth Negga) e di un vampiro irlandese a nome Cassidy (Joseph Gilgun) nel loro viaggio alla ricerca di Dio, un viaggio in cui saranno coinvolti in una battaglia tra Paradiso e Inferno, letteralmente.

Nella terza stagione abbiamo visto Jesse tornare nel posto che aveva sempre accuratamente evitato: casa sua. Ovvero Angelville, Louisiana, nella vecchia piantagione che ha visto crescere Jesse e in cui per lui ci sono quasi soltanto brutti ricordi, vecchi risentimenti e antichi debiti da onorare.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close