Sony

Sony Xperia XZ4 con CPU Qualcomm Snapdragon 855 e specifiche tecniche TOP

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, è apparso in questi giorni un nuovo modello di smartphone dalle prestazioni davvero niente make, dal nome ufficiale di Sony Xperia XZ4.

Sony Xperia XZ4 con Snapdragon 855

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone top di gamma Sony Xperia XZ4, ed in questi giorni è apparso nel web con delle specifiche tecniche davvero niente male a partire dalla presenza del processore Snapdragon 855 del colosso Qualcomm.

Il nuovo device di casa Sony sarà presentato presto al Mobile World Congress 2019 di Barcellona con grandi novità al riguardo e specifiche tecniche di alto livello, a partire dalla presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 855 e un display da 6,5 pollici di diagonale con risoluzione 2K da 3.360 × 1.440 pixel e aspect ratio 21:9.

Il punto di forza è il comparto hardware caratterizzato da una dotazione memoria RAM di 6 GB e 128 GB di memoria interna, una scocca rinforzata in grado di resistere all’acqua grazie alla relativa certificazione IP68 (con un peso di appena 193 grammi), il tutto alimentato da una batteria da 4.400 mAh.

Per il momento sono solo queste le informazioni tecniche del nuovo smartphone del colosso Sony, quindi per tutto il resto non ci resta che attendere ulteriori novità durante il giorno di presentazione dello smartphone, direttamente al MWC 2019 di Barcellona.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close