Sony

Sony Xperia XZ4 appare all’interno del database TENAA

E’ apparso in questi giorni il nuovo modello di smartphone top di gamma dal nome ufficiale di Sony Xperia XZ4, certificato direttamente dal TENAA, svelando le presunte specifiche tecniche e tutte le altre novità del settore.

Sony Xperia XZ4 certificato da TENAA

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 855 con processo produttivo a 7 nm;
  • Display di tipo AMOLED da 6,55 pollici di diagonale con aspect ratio in 21:9;
  • Memoria RAM di 6 GB;
  • Memoria interna: 64/256 GB espandibile tramite MicroSD;
  • Connettività: modem Qualcomm Snapdragon X50 per il supporto alla connettività 5G;
  • Sistema operativo Android 9 Pie;
  • Batteria da 3.680 mAh.

Lo smartphone top di gamma Sony Xperia XZ4 è stato certificato in questi giorni direttamente da TENAA con delle specifiche tecniche davvero niente male; si inizia con un display in rapporto 21:9 ed una scocca dalle dimensioni effettive di 166,9 x 72,4 x 8,3 millimetri ed un peso complessivo di 188 grammi (scocca rinforzata in grado di resistere all’acqua grazie alla relativa certificazione IP68).

Molto probabilmente il pannello display è di tipo OLED dalle dimensioni di 6,84 pollici di diagonale con una risoluzione effettiva di 3360 x 1440 pixel, mentre dal lato hardware troviamo a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 855 basato sull’architettura Octa-core con frequenza di clock da 2,84 GHz, affiancato da una memoria RAM di 8 GB e 256 GB di storage interno.

Da evidenziare che tutte le versioni saranno equipaggiate con uno slot microSD per espandere la memoria interna del dispositivo, ed avere più memorie per i propri file personali.

Passando allo scompartimento fotografico, Sony Xperia XZ4 dovrebbe essere equipaggiato da ben tre fotocamere principali posteriori con Sennori da 52, 26 e 8 megapixel, mentre la fotocamera frontale per i selfie sarà da 24 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 3680 mAh.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close