Sony

Sony Xperia XZ4 appare nel web: Specifiche tecniche

E’ apparso nel web il nuovo smartphone top di gamma Sony Xperia XZ4, con delle specifiche tecniche che lo classificano nella fascia medio.alta di mercato, con processore Qualcomm Snapdragon 8150 e tagli di memoria da 6/8 GB.

Il resto delle specifiche e tutti gli altri dettagli sono presenti nel seguente articolo.

Sony Xperia XZ4: le probabili specifiche tecniche

Sony Xperia XZ4
fonte: Trusted Reviews

I recenti rumors del web parlano chiaro; il nuovo smartphone top di gamma Sony Xperia XZ4 sarà a breve disponibile con una scheda tecnica e specifiche di alto livello.

Infatti secondo le ultime indiscrezioni del web e attuali rumors, il nuovo device targato Sony sarà caratterizzato da un display di tipo OLED da 6,2 pollici di diagonale con risoluzione QHD+, alimentato da un processore di alto livello realizzato da Qualcomm, dal nome identificativo di Snapdragon 8150.

Molto probabilmente lo smartphone sarà compatibile con la connettività 5G ed integrerà il lettore di impronte digitali collocato all’interno del display.

Inoltre le attuali fonti parlano di tagli di memoria RAM di 6 GB o 8 GB, e tre tagli diversi tagli di storage interno, ovvero da 64 GB, 128 GB e 256 GB, uno scompartimento fotografico caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore con sensori da 24 e 16 megapixel, una fotocamera frontale per i selfie da 24 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 4.000 mAh e dalla recente versione del sistema operativo Android 9.1 Pie.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close