Sony

Sony Xperia 1 e Xperia 10 e 10 Plus appaiono nel web

Recenti indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, sono apparsi in questi giorni i nuovi modelli di smartphone del colosso Sony, ovvero i rispettivi device dal nome di Sony Xperia 1 e Xperia 10 e 10 Plus svelati direttamente dal grande Evleaks.

I nuovi smartphone Sony Xperia svelati da Evleaks

Il noto colosso internazionale Sony si appresta a lanciare sul mercato nuovi smartphone con specifiche tecniche di alto livello, presentati direttamente alla grande fiera dell’high-tech Mobile World Congress 2019.

A svelare il tutto è stato il grande evleaks a fornirci tale informazione, che ha pubblicato sul noto social network Twitter un’immagine che mostra il prossimo top di gamma del produttore, confermando anche il device Sony Xperia 1.

Sempre in base alle ultime fonti del web, il nuovo Sony Xperia XZ4 dovrebbe essere appunto Sony Xperia 1, e sarà dotato di un display di tipo OLED 4K HDR in rapporto 21:9 e un comparto fotografico di alto livello che comprende una fotocamera posteriore con sensore da 52 megapixel.

Successivamente ci saranno anche altri smartphone della serie Xperia di Sony, proprio come i due gioiellini di punta disponibili alla vendita con il nome identificativo di Xperia 10 e 10 Plus.

Per il momento sono solo queste le informazioni dei presunti smartphone di casa Sony, quindi per tutte le altre informazioni riguardo le specifiche tecniche complete assieme alla scheda tecnica, disponibilità nel mercato attuale e prezzi di listino ufficiale, non ci resta che attendere risposte da parte dell’azienda produttrice.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close