Sony

Sony Xperia XZ4 con un comparto fotografico di alto livello

In base alle ultime news del web, è apparso in questi giorni il device top di gamma della famosissima azienda Sony, disponibile con il nome identificativo di Xperia XZ4 che molto probabilmente avrà un comparto fotografico davvero soddisfacente, in grado di scattare delle ottime foto.

Sony Xperia XZ4 appare nel web

Lo smartphone Sony Xperia XZ4 potrebbe comprendere un comparto fotografico davvero niente male e sarà presentato direttamente al Mobile World Congress di Barcellona.

In base ai nuovi leak il nuovo device di Sony comprende una fotocamera posteriore principale con sensore singolo e non più doppio, in grado di scattare delle ottime foto e di registrare video di elevata qualità.

Entrando nel dettaglio il sensore a bordo è da 52 megapixel con un’apertura f/1.6; Sony potrebbe sfruttare la tecnica del pixel binning per ottenere immagini di ottima qualità con risoluzioni intorno ai 10 megapixel; inoltre il sensore principale è corredato da uno secondario di tipo teleobiettivo da 16 megapixel con apertura f/2.6.

Il sensore ToF (Time-of-Flight) è perfetto per raccogliere informazioni di profondità, ottime per l’effetto bokeh e per sfruttare le nuovissime funzioni di AR.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close