Sony

Sony presenterà le ultime soluzioni AV e IT e l’enorme display Crystal LED 8K

In base alle ultime indiscrezioni del web e dal relativo comunicato stampa ufficiale, la nota azienda Sony, in occasione di ISE 2019, presenterà le ultime soluzioni AV e IT, pensate per ispirare la collaborazione, migliorare l’efficienza e creare esperienze uniche e coinvolgenti per l’utente medio, grazie alle nuove tecnologie di ultimissima generazione.

Le novità di Sony

  • soluzioni AV e IT
  • display Crystal LED 8K x 4K
  • nuove soluzioni per il settore education
  • strumenti di ultima generazione per la gestione dell’ambiente di lavoro
  • nuovi comandi vocali e con sensori.

Il colosso Sony si fa sentire con le nuove soluzioni AV e IT altamente tecnologi: saranno presentati dall’azienda in fiera presso l’apposito stand, caratterizzate da un design (1-N20) originale e innovativo, in modo da permettere a tutti i visitatori interessati di scoprire e sperimentare la gamma completa di soluzioni per l’apprendimento collaborativo, la gestione dell’ambiente di lavoro e l’intrattenimento visivo in un ambiente interattivo.

I visitatori avranno la possibilità di interagire con le soluzioni Sony attraverso dimostrazioni pratiche in ottica realistica, in modo da comprendere tutti i nuovi strumenti del settore e le tecniche che definiranno il futuro degli ambienti di lavoro e di apprendimento.

Una delle novità assolute di Sony è il nuovissimo display Crystal LED 8K x 4K mai presentato nei mercati dell’Europa, le nuove soluzioni per il settore education e strumenti di ultima generazione per la gestione dell’ambiente di lavoro.

Inoltre non mancano i nuovi comandi vocali e con sensori, capacità analitiche e workflow appartenenti alla famiglia TEOS, tecnologie di ultimissima generazione che hanno trasformato gli spazi di lavoro all’interno di aziende top come Suzuki, HL Tech, Siemens ecc.

Il commento di Damien Weissenburger alla fiera

Damien Weissenburger, Head of Corporate & Education Solutions di Sony Professional Solutions Europe, si è così espresso commentando la sua presenza dell’azienda alla fiera:

Siamo entusiasti di tornare in occasione di ISE 2019 per creare soluzioni insieme ai nostri clienti e partner. I visitatori del nostro stand 1-N20 potranno interagire con le più recenti innovazioni Sony e vedranno dal vivo come le nostre soluzioni integrate stiano rivoluzionando il modo in cui le persone collaborano, comunicano e condividono contenuti”; dallo straordinario Crystal LED, che rappresenta il futuro dei display, alle nuove soluzioni AV innovative e potenti, non vediamo l’ora di coinvolgere i partner per discutere e definire come stiamo dando forma al futuro”.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close