Sony

Sony Xperia XA2 e Xperia XA2 Ultra si aggiornano

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, pare che i due rispettivi modelli di smartphone del noto colosso Sony, ovvero Xperia XA2 e Xperia XA2 Ultra si aggiornano, passando così alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.

Sony Xperia XA2 e Xperia XA2 Ultra passando ad Android 9 PIe

I due famosi smartphone del noto colosso Sony si stanno per aggiornare; parliamo di Sony Xperia XA2 e Xperia XA2 Ultra che attendono l’aggiornamento ufficiale alla recente versione del sistema operativo di casa Google, ovvero Android 9 Pie.

Il file update attuale passa alla versione build 50.2.A.0.352, e sono stati risolti i vari problemi presenti nelle precedenti release assieme a tutte le novità della versione del sistema operativo Android 9 Pie.

Ma le novità non finiscono qui: infatti anche Huawei Mate 20 Pro, Huawei Mate P20 Pro e HONOR 10  si aggiornano con le patch di sicurezza del mese di Marzo 2019, mentre Nokia 7 Plus porta con sé anche miglioramenti all’interfaccia utente e alla stabilità complessiva del sistema generale, andando a correggere alcuni bug presenti nelle precedenti release.

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close