Sony
Sony Xperia XA3: Render e tutte le novità al riguardo
In base alle ultime news del web e da relativa fonte del settore mobile, è apparso in questi giorni il presunto smartphone top di gamma dal nome di Sony Xperia XA3, che è stato svelato tramite alcuni render che mostrano il design.
Sony Xperia XA3 appare nel web: Render
La notizia sembra ufficiale: in questi giorni è apparso nel web il presunto modello di device disponibile con il nome di Sony Xperia XA3, smartphone che per il momento non è ancora stato presentato ufficialmente da Sony.
I vari render presenti nel web mostrano tutta la parte estetica del nuovo device di casa Sony, e quindi possiamo notare la relativa scocca con un design di alto livello, con una parte posteriore realizzata in plastica, disponibile nelle quattro colorazioni: nero, argento, blu e rosa.
Per quanto riguarda il display invece è da 5,9 pollici di diagonale in formato 21:9, con risoluzione di 2560 x 1080 pixel, e troviamo anche il classico lettore di impronte digitali collocato tra i pulsanti per la regolazione del volume e quello dedicato all’accensione e allo spegnimento dello smartphone.
Specifiche tecniche di Sony Xperia XA3
- Display da 5,9 pollici di diagonale in formato 21:9, con risoluzione effettiva di 2560 x 1080 pixel;
- Processore: Qualcomm Snapdragon 660 basato sull’architettura Octa-Core;
- Memoria RAM: 4 GB;
- Memoria interna: 64 GB;
- Doppia fotocamera posteriore con doppio sensore da 23 + 8 megapixel con flash LED;
- Altro: sensore di impronte digitali, porta USB Type-C;
- Batteria da 3.500 mAh.
Davvero niente male le specifiche tecniche del nuovo Xperia XA3, equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 660 di tipo Octa-Core affiancato da una memoria RAM di 4 GB e 64 GB di memoria interna il tutto alimentato da una batteria da 3.500 mAh.
Il comparto fotografico comprende una doppia fotocamera posteriore con doppio sensore da 23 + 8 megapixel corredato da apposito flash LED.