Sony

Sony Xperia XZ4 appare nel web con nuove immagini: ecco le novità

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, è apparso in questi gironi un nuovo e potente smartphone realizzato dal colosso Sony, ovvero il rispettivo modello Xperia XZ4 con tripla fotocamera, display 21:9 e altri dettagli tecnici all’avanguardia.

Sony Xperia XZ4 appare nel web: Immagini

In questi giorni di grandi novità sono apparse delle nuove immagini che mostrano tutta la parte esteriore del nuovo smartphone top di gamma Sony Xperia XZ4, uno dei principali modelli di device protagonisti del Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Per il momento sono due le caratteristiche che vengono messe in risalto dalle seguenti immagini trapelate dal web, ovvero la presenza di una tripla fotocamera posteriore con orientamento verticale e l’ampio display allungato con aspect ratio in 21:9 di ultima generazione, con un ottimo formato in grado di riprodurre i contenuti cinematografici nella maggior risoluzione possibile e godere degli effetti di ultima generazione.

Inoltre il potente Sony Xperia XZ4 dovrebbe avere un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sulla parte laterale della scocca.

Da ricordare che il rispettivo modello XZ4 di Sony è stato avvistato anche sul noto portale di benchmark AnTuTu, totalizzando degli ottimi punteggi, ovvero ben 395.721 punti.

Scheda tecnica

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 855 con processo produttivo a 7 nm;
  • Display di tipo AMOLED da 6,55 pollici di diagonale con aspect ratio in 21:9;
  • Memoria RAM di 6 GB;
  • Memoria interna: 64/256 GB;
  • Connettività: modem Qualcomm Snapdragon X50 per il supporto alla connettività 5G;
  • Sistema operativo Android 9 Pie;
  • Batteria da 3.900 mAh.
Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close