Sony

Sony Xperia XZ4 potrebbe essere annunciato al MWC 2019

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, pare che lo smartphone Sony Xperia XZ4 potrebbe essere annunciato direttamente al Mobile World Congress 2019 del prossimo mese, con grandi novità al riguardo, con una dotazione hardware di alto livello.

Sony Xperia XZ4 sarà annunciato al MWC di Barcellona

Arrivano nuove informazioni riguardo lo smartphone top di gamma Xperia XZ4 realizzato dalla nota azienda Sony, che molto probabilmente lo vedremo presto direttamente al Mobile world Congress 2019 di Barcellona.

Infatti in questi giorni è stato intervistato in direttissima il Vice Presidente Marketing di Sony che ha annunciato la notizia riguardo l’ufficializzazione di tale smartphone al Mobile World Congress del prossimo mese a Barcellona.

Xperia XZ4 sarà caratterizzato con uno scompartimento hardware di alto livello, a partire dalla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 855, affiancato da una memoria RAM da 6 GB, mentre per quanto riguarda lo schermo è da 6,5 pollici di diagonale in rapporto 21:9, realizzato da Sony con ottimi materiali di utilizzo con una robusta e rinforzata scocca in metallo.

Inoltre pare che la nota azienda Sony sta subendo un cambiamento aziendale, contando su un nuovo direttore per lo sviluppo dal nome di Shigeki Ishizuka, che arriva direttamente dalla divisione fotocamere della compagnia stessa.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close