Film in Streaming

Euforia – Film in streaming in italiano

La trama di Euforia

Seconda prova da regista per Valeria Golino (la prima fu “Miele”).

Il titolo allude a quella sensazione di illusoria potenza che può prendere i sommozzatori quando si trovano a grandi profondità.

Quella beatitudine è in realtà un campanello d’allarme: segna il momento in cui i sub debbono risalire senza por tempo in mezzo: prima di rimanere sepolti per sempre nell’abisso.

Ma i suoi due protagonisti non sanno di questa insidia e restano intrappolati nella rete dell’euforia: fino al punto di perdersi.

Matteo (Riccardo Scamarcio) di lavoro fa l’imprenditore. Le cose gli vanno bene, lui è bello, affascinante, spregiudicato, vitale.

Guarda il mondo dall’alto del suo attico e dalla sicurezza della sua posizione. I suoi interessi sono soltanto quelli materiali: soldi, sesso, droga.

Tutto il contrario di suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea), che vive ancora nella cittadina di provincia che li ha visti nascere e che per vivere fa il professore di scuola media.

Lui è un uomo prudente, timoroso, uno che per paura di fallire si è sempre tenuto nell’ombra, celando le sue sconfitte dietro una maschera di cinismo e sarcasmo.

Sono due persone agli antipodi, ma la vita li forzerà a riavvicinarsi.

Quando Matteo scopre che il fratello è malato, decide di tenergli nascosta la verità…

Trailer italiano di Euforia

Guarda Euforia in Streaming in Italiano

Per guardare Euforia visita questa pagina:

>> Euforia in Streaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close