Film in Streaming

Bohemian Rhapsody – Film in streaming in italiano

La trama di Bohemian Rhapsody

Regia di Bryan Singer. Sceneggiatura di Anthony McCarten. Dura 134 minuti.
Produce la Twentieth Century Fox.

Il film è una celebrazione dei Queen, della loro musica, del loro straordinario cantante solista Freddie Mercury, che negli anni Settanta riuscì a sfidare gli stereotipi e a distruggere le convenzioni del tempo fino a diventare uno dei personaggi più amati dello spettacolo internazionale.
La pellicola ne segue la strepitosa ascesa, sua e della band, attraverso la riproposizione delle canzoni più famose, significative e iconiche.

Ma naturalmente ne mostra anche la spirale autodistruttiva, legata soprattutto allo stile di vita di bisessuale promiscuo e all’uso di droghe. Una spirale che quasi rischiò di trascinare con sé nel gorgo anche la band.
Ne vediamo anche la (temporanea) risurrezione in occasione del Live Aid, in cui Mercury, posto di fronte a una malattia allora quasi certamente mortale, seppe guidare la band in una delle migliori performance dal vivo nella storia del rock.
Il film, si può dire, è anche la storia di una grande amicizia, quella che legò i componenti della band e che fece dei Queen una sorta di famiglia.

Memorabile la performance di Rami Malek (Mr Robot), che con questo difficilissimo ruolo (c’era il rischio altissimo di sfociare nella parodia involontaria) si prende dei rischi tremendi, dimostrandosi
attore di grande coraggio e altrettanto grande talento.

Trailer italiano di Bohemian Rhapsody

Guarda Bohemian Rhapsody in Streaming in Italiano

Per guardare Bohemian Rhapsody visita questa pagina:

>> Bohemian Rhapsody in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close