Film in Streaming

Gravity – Film in streaming in italiano

La trama di Gravity

Anno 2013. Fantascienza. Prodotto e diretto da Alfonso Cuarón. Nel cast Sandra Bullock e George Clooney.

La navetta Explorer della NASA, comandata dal veterano Matt Kowalski, è nell’orbita terrestre per una missione di riparazione allo Hubble Space Telescope. A bordo è anche la dottoressa Ryan Stone, alla sua prima missione spaziale. Durante un turno di servizio extra-veicolare Houston avverte l’equipaggio che i russi (e chi se no?) hanno sparato un missile contro un satellite dismesso e che la deflagrazione ha causato una nuvola di detriti che si sta espandendo in una specie di reazione a catena. L’ordine è l’immediato ritorno sulla terra.
Subito dopo l’equipaggio perde ogni contatto con il controllo missione di Houston.

I detriti accelerati dall’esplosione del missile colpiscono sia la Explorer che il telescopio. La Stone viene a trovarsi tagliata fuori dalla navetta e comincia a capitombolare senza controllo nello spazio sopra la terra.
Servendosi di una unità di manovra apposita, Kowalski riesce a recuperare la collega e a ricondurla all’interno della navetta, ma presto i due scoprono che il veicolo ha subito un danno catastrofico e che il resto dell’equipaggio non ce l’ha fatta.
Stone e Kowalski decidono a questo punto di tentare il tutto per tutto. E cioè di prendere le unità di manovra e tentare di raggiungere la Stazione spaziale internazionale, che però è su un’orbita che dista da loro circa 1400 chilometri.
Kowalski calcola che hanno circa un’ora e mezza prima che la nuvola di detriti compia un’altra orbita e li colpisca di nuovo. L’impresa è pressoché disperata.

Indubbiamente molto spettacolare, ma quanto ad accuratezza scientifica, lasciamo perdere…

Trailer italiano di Gravity

Guarda Gravity in Streaming in Italiano

Per guardare Gravity visita questa pagina:

>> Gravity in Streaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close