Film in Streaming

Instant Family – Film in streaming in italiano

La trama di Instant Family

Regia di Sean Anders, che ha scritto la sceneggiatura insieme a John Morris. Con Mark Wahlberg, Rose Byrne, Isabela Moner, Gustavo Quiroz, Julianna Gamiz, Margo Martindale, Julie Hagerty, Tig Notaro e Octavia Spencer.

Instant Family è uscito negli Stati Uniti lo scorso 16 novembre. Al botteghino fin qua ha incassato 62 milioni di dollari.

Pete e Ellie Wagner sono marito e moglie e sentono che nel loro matrimonio c’è un vuoto, mancano i bambini. Così visitano un centro di assistenza per orfani e ragazzi in stato di abbandono.
Due assistenti sociali li guidano attraverso la trafila necessaria a diventare genitori adottivi.
Alle varie coppie si dà modo di imparare a conoscere i ragazzi in attesa di adozione. Pete e Ellie si avvicinano a quelli in età adolescenziale. Ellie è un po’ titubante all’idea di prendere in casa dei teenager. Una di loro, Lizzie, è come se le leggesse il pensiero, perché la informa che non li vuole nessuno, i teenager.

Gli assistenti sociali raccontano alla coppia che la mamma di Lizzie è una drogata e che al momento è in prigione, e che ha mandato a fuoco la loro casa per aver lasciato in giro una pipa da crack accesa. Viene fuori, anche, che Lizzie ha due fratelli più piccoli, Juan e Lita.
Pete e Ellie si convincono a incontrare anche loro…

Trailer italiano di Instant Family

Guarda Instant Family in Streaming in Italiano

Per guardare Instant Family visita questa pagina:

>> Instant Family in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close