Film in Streaming

Mission Impossible – Fallout – Film in streaming in italiano

La trama di Mission Impossible – Fallout

Dirige e co-produce Christopher McQuarrie. È il sesto episodio della fortunatissima serie, nonché il secondo (l’altro è stato Mission Impossible: Rogue Nation) diretto da McQuarrie.

Cast di tutto rispetto: Tom Cruise (Ethan Hunt), Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Sean Harris, Michelle Monaghan e Alec Baldwin: tutti costoro riprendono i loro ruoli delle precedenti puntate, insieme a Henry Cavill e Vanessa Kirby.

Per questo episodio al cast si unisce anche Angela Bassett.

Due anni dopo la cattura di Solomon Lake ciò che rimane dell’organizzazione chiamata Syndicate è un gruppo terroristico soprannominato gli Apostoli.

Ad Ethan Hunt viene affidata la missione (non impossibile, come poi si vedrà…) di intercettare tre nuclei di plutonio rubati in Russia prima che gli Apostoli li rivendano al fondamentalista John Lark.

Per la missione Ethan si aggrega a Benji Dunn e Luther Stickell, ma le cose vanno male e quando Ethan cerca di salvare Luther, preso in ostaggio, gli Apostoli ne approfittano per arraffare il plutonio.

La squadra però riesce a catturare l’esperto di armi nucleari Nils Debruuk e da lui apprendono che per gli Apostoli ha costruito tre armi nucleari portatili.

Furioso per il fallimento della Impossible Mission Force (IMF), il direttore della CIA Erica Sloane incarica l’agente August Walker di seguire Hunt come un’ombra mentre questi di dà da fare per recuperare il plutonio…

Trailer italiano di Mission Impossible – Fallout

Guarda Mission Impossible – Fallout in Streaming in Italiano

Per guardare Mission Impossible – Fallout visita questa pagina:

>> Mission Impossible – Fallout in treaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close