Film in Streaming

First Man – Il primo uomo – Film in streaming in italiano

La trama di First Man – Il primo uomo

Dirige Damien Chazelle e sceneggia Josh Singer. La pellicola è basata sulla biografia di Neil Armstrong scritta da James R. Hansen.

Davanti alla macchina da presa: Ryan Gosling (Neil Armstrong), Claire Foy, Jason Clarke, Kyle Chandler, Corey Stoll, Ciarán Hinds, Christopher Abbott, Patrick Fugit e Lukas Haas.

Siamo nel 1961. il pilota collaudatore della Nasa Neil Armstrong sta pilotando il razzo X-15 quando inavvertitamente il velivolo rimbalza fuori dall’atmosfera.

Lui riesce ad atterrare incolume nel deserto del Mojave, ma i suoi colleghi esprimono l’opinione che alcune sue recenti disavventure siano dovute a distrazione e così l’amministrazione decide di metterlo a terra.

In quei giorni la figlioletta Karen è sottoposta a trattamento per un tumore al cervello e Neil, nel tentativo disperato di salvarla, tiene un diario accurato di tutti i suoi sintomi, così che si possano trovare delle possibili cure. La piccola, però, muore poco dopo.

Armstrong fa domanda per il progetto Gemini e viene accettato tra gli astronauti del Gruppo 2. Con la famiglia si trasferisce a Houston, Texas.

Lì Neil fa amicizia con Elliot See, un pilota collaudatore civile, e con Ed White.

In sintesi: i crucci personali, le angosce, i dolori e le vittorie di un professionista molto in gamba prima che la fama lo raggiunga come il primo uomo (appunto) a mettere piede sulla luna. (“È un piccolo passo per un uomo…”).

Trailer italiano di First Man – Il primo uomo

Guarda First Man – Il primo uomo in Streaming in Italiano

Per guardare First Man – Il primo uomo visita questa pagina:

>> First Man – Il primo uomo in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 4 Media: 2]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close