Film in Streaming

Annientamento – Film in streaming in italiano

La trama di Annientamento (Annihilation)

All’inizio del film incontriamo Lena (Natalie Portman), una biologa cellulare ed ex militare, mentre si trova in quarantena nella cosiddetta “Area X”, un impianto governativo sulla costa meridionale degli Stati Uniti.

Apprendiamo che in quel luogo la sottopongono a un periodo di debriefing per scoprire tutto quello che è possibile sapere su una missione durata quattro mesi in cui la scienziata ha fatto la conoscenza con una misteriosa anomalia elettromagnetica iridescente, che è stata soprannominata “the Shimmer”.

Lena e suo marito sono gli unici sopravvissuti dell’incontro col misterioso fenomeno.

L’uomo, Kane (Oscar Isaac), è un soldato delle forze speciali.

Come presto scopriamo in un flashback esplicativo, è ricomparso nella loro casa dopo essere stato dato per disperso in missione per quasi un anno.

Kane non ricorda nulla di quel che è successo e all’improvviso si ammala piuttosto gravemente.

A un certo punto una squadra governativa cattura i due e li rinchiude nella base dentro all’Area X. Era stato da lì, tre anni prima, che si era originata l’anomalia elettromagnetica.

La dottoressa Ventress (Jennifer Jason Leigh), psicologa, spiega a questo punto che delle squadre di soldati di élite che erano state incaricate di penetrare nella misteriosa iridescenza Kane è l’unico a essere tornato indietro…

Trailer italiano di Annientamento

Guarda Annientamento in Streaming in Italiano

Per guardare Anientamento visita questa pagina:

>> Annientamento in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close