Film in Streaming

Chesil Beach – Il segreto di una notte – Film in streaming in italiano

La trama di Chesil Beach – Il segreto di una notte

Chesil Beach – Il segreto di una notte è un film drammatico di produzione britannica, diretto da Dominic Cooke e sceneggiato addirittura da Ian McEwan, che nell’occasione ha adattato per il grande schermo un suo romanzo breve del 2007.

Inghilterra, 1962. Edward Mayhew e Florence Ponting si incontrano per la prima volta dopo essersi laureati nelle loro rispettive università. Lui è laureato in storia e appassionato di rock and roll, lei è una violinista classica con un suo quartetto.

Presto i due si innamorano, si impegnano in un piacevole corteggiamento, incontrano le famiglie e alla fine decidono di sposarsi, a dispetto delle loro differenze di retroterra e status sociale.

Florence cova segretamente delle ansie a causa della sua paura del sesso, e anche per altri motivi, ma non ha nessuno con cui parlarne.

Quando i due sono in luna di miele, a Chesil Beach, le difficoltà psicologiche e caratteriali di entrambi cominciano ad emergere.

Edward, il marito, deve fare i conti con la sua facilità all’ira, mentre Florence è ancora dominata dal ricordo di un padre che ha dominato la sua infanzia e che forse l’ha anche molestata.

Tutti e due sono alle prime armi, dal punto di vista sessuale, e i loro primi approcci si concludono in un fiasco. Florence fugge sulla spiaggia e in un drammatico confronto con un furioso Edward gli confessa di amarlo disperatamente, ma dice anche che il loro non potrà essere che un amore platonico

Trailer italiano di Chesil Beach – Il segreto di una notte

Guarda Chesil Beach – Il segreto di una notte in Streaming in Italiano

Per guardare Chesil Beach visita questa pagina:

>> Chesil Beach in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close