Film in Streaming

Come un tuono – Film in streaming in italiano

La trama di Come un tuono

Come un tuono (The Place Beyond the Pines) è un film del 2012 diretto da Derek Cianfrance.

Il titolo originale inglese è la traduzione del nome della città di Schenectady, nello Stato di New York, che a sua volta deriva da una frase in lingua mohawk che significa “posto al di là delle pianure di pini”.

Anno 1997. Luke Glanton (Ryan Gosling) è un bravo pilota di motociclette. Per campare fa lo stuntman in uno spettacolo itinerante. Quando lo show si trova a far tappa a New York, riceve la visita da una sua vecchia fiamma, Romina. Lei adesso ha un bambino e Luke viene a sapere che la creatura è figlio suo.

La novità lo pone di colpo di fronte alle proprie responsabilità e il ragazzo decide di non sottrarsi. Pianta il lavoro da stuntman e rimane in città, così che il bambino non cresca senza padre, come invece è successo a lui.

Il problema è che Romina non lo vuole affatto coinvolgere nella vita del bambino, anche perché adesso ha una nuova storia con un tale Kofi.

Nel frattempo Luke riesce finalmente a trovare lavoro come meccanico nell’officina di Robin e cerca a tutti i costi di essere presente nella vita del bambino.

Ma la paga all’officina è bassa, sicché Luke domanda a Robin un aumento. Robin però gli risponde che proprio non riesce a pagarlo di più e che l’unico modo per fare un po’ di soldi sarebbe organizzare un colpo a una banca, una cosa che, racconta, gli è riuscita già quattro volte…

Trailer italiano di Come un tuono

Guarda Come un tuono in Streaming in Italiano

Per guardare Come un tuono questa pagina:

>>Come un tuono in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close