Film in Streaming

211 – Rapina in corso – Film in streaming in italiano

La trama di 211 Rapina in corso

Dirige York Shackleton, su una sceneggiatura scritta insieme a John Rebus. Nel cast Nicolas Cage, Cory Hardrict, Michael Rainey Jr., Ori Pfeffer and Weston Cage.

Afghanistan. Un gruppo di mercenari insoddisfatti mettono alle strette il loro capo. Ormai da molto tempo non ricevono più il soldo e vogliono sapere che fine ha fatto il denaro.
Sottoposto a tortura, il capo confessa che i soldi sono stati versati su vari conti, tra i quali uno su una banca di Chesterfield, Stati Uniti.

Cambio si scena. Siamo in un mercato di Kabul, la capitale afghana. L’agente Interpol Rossi è nel bel mezzo di una operazione anti contrabbando, ma viene dirottata sulla scena del crimine che si sono lasciati alle spalle i mercenari di cui sopra.

Stati Uniti. Siamo a Chesterfield. Kenny Ralston è un tranquillo studente liceale, ma come spesso accade ai tipi tranquilli viene preso di mira da un gruppo di bulli e lui reagisce. L’agente Rossi intanto mette sotto torchio il proprietario di un’armeria per sapere dove trovare i mercenari afghani: quello le dà l’indirizzo di un capannone.
Il vice preside della scuola di Ralston dice alla sua mamma Shawnee che il ragazzo verrà espulso se non accetterà di fare un turno su un’auto di pattuglia della polizia.

L’agente di pattuglia Mike Chandler ha da poco perso la moglie per un cancro. I rapporti con la figlia Lisa non sono buoni per via della sua incapacità a esprimere i suoi sentimenti.

Il suo collega di pattuglia Steve, che è anche suo genero, gli rivela che Lisa è incinta…

Trailer italiano di 211 Rapina in corso

Guarda 211 Rapina in corso in Streaming in Italiano

Per guardare 211 Rapina in corso visita questa pagina:

>> 211 Rapina in corso in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close