Film in Streaming

Halloween – Film in streaming in italiano

La trama di Halloween

Dirige David Gordon Green. Si tratta dell’undicesima “puntata” della serie di film dedicata ad Halloween, nonché del sequel diretto di una pellicola dal medesimo titolo uscita nel 1978.

Anche i due interpreti principali sono gli stessi, molto più stagionati: Jamie Lee Curtis (Un pesce di nome Wanda) e Nick Castle.

Ambientato 40 anni dopo i fatti del film originale, Halloween segue le vicende di Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) mentre si prepara ad affrontare il serial killer Michael Myers nello scontro finale, dopo il suo ritorno ad Haddonfield, Illinois.

A quattro decenni dai delitti di Haddonfield i podcasters Aaron Korey e Dana Haines fanno visita allo Smith’s Grove Sanitarium per intervistare Myers, che era stato catturato dopo che il dottor Samuel Loomis gli aveva sparato dalla balconata di casa Doyle.

Il dottor Sartain, che ha in cura Myers da quando Loomis è morto, li avvisa che Myers, pur essendo capace di parlare, ha scelto un ostinato silenzio.

E infatti Aaron non riesce a intervistarlo: neppure quando gli agita davanti la sua maschera e gli parla di Laurie Strode, l’unica sopravvissuta ai delitti del 1978.

A quel punto Aaron e Dana fanno visita a Laurie, nella sua casa che è come un fortino imprendibile. La donna ha trascorso quegli ultimi quarant’anni alle prese coi fantasmi del passato e preparandosi all’inevitabile ritorno di Myers.

E infatti…

Trailer italiano di Halloween

Guarda Halloween in Streaming in Italiano

Per guardare Halloween visita questa pagina:

>> Halloween in Streaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close