Film in Streaming

Apollo 13 – Film in streaming in italiano

La trama di Apollo 13

Drammatico. Regia di Ron Howard. Interpreti principali: Tom Hanks, Kevin Bacon, Bill Paxton, Gary Sinise Ed Harris.

Il film racconta del viaggio verso la luna dei tre astronauti Jim Lovell, Jack Swigert e Fred Haise e di come mancarono l’appuntamento col nostro satellite a causa di una esplosione. La missione esplorativa si trasforma all’improvviso in una delicatissima missione di salvataggio.

Luglio 1969. Durante una festa in casa dell’astronauta Jim Lovell, gli ospiti assistono alla trasmissione in tv dei primi passi di un uomo sulla luna, quelli di Neil Armstong.
Più tardi vediamo Jim confidare alla moglie che lui ha tutte le intenzioni di tornare sulla luna (ci ha orbitato intorno con l’Apollo 8) e di camminarci sopra.

Passano tre mesi e Lovell accompagna un gruppo di vip in un giro a un impianto della NASA. Il suo capo lo informa che siccome ci sono stati dei problemi con l’equipaggio di Alan Shepard, la sua squadra volerà con l’Apollo 13 invece che con l’Apollo 14.
Lovell, Ken Mattingly e Fred Haise si addestrano per la nuova missione. A pochi giorni dal lancio, però, a Mattingly viene detto che non sarà della partita, perché è possibile che possa sviluppare gli orecchioni.
Il suo posto viene preso da Jack Swigert…

Bella prova di Ron Howard, solidissimo professionista del tutto alieno da velleità autoriali. Qui riesce benissimo nella difficile impresa di rendere avvincente una storia di cui si sa già all’inizio come va a finire.

Ottimi gli attori.

Trailer italiano di Apollo 13

Guarda Apollo 13 in Streaming in Italiano

Per guardare Apollo 13 visita questa pagina:

>> Apollo 13 in Streaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close