Film in Streaming

The Raven – Film in streaming in italiano

La trama di The Raven

The Raven è un film del 2012. La regia è di James McTeigue. Nel cast John Cusack, Alice Eve e Luke Evans. Il titolo del film è un riferimento alla famosa poesia di Edgar Allan Poe Il corvo (The Raven, in inglese).

Baltimora, 1849. Un misterioso assassino uccide brutalmente una donna e sua figlia in una stanza chiusa e con una piccola finestra dalla quale in apparenza nessuno poteva penetrare.

La polizia, comandata dal detective Fields, scopre che in verità i chiodi che apparentemente bloccavano la finestra erano dei pulsanti il cui compito era aprirla con un meccanismo automatico.

È un dettaglio che richiama l’opera “I delitti della Rue Morgue” dell’eccentrico scrittore Edgar Allan Poe.

Questi pubblica i suoi racconti dell’orrore su un periodico di proprietà di un certo signor Maddux.

I soli che sembrano credere nelle sue qualità di scrittore sono il suo tipografo Ivan Reynolds e la giovane Emily Hamilton, ovvero la fidanzata di Edgar.

È un po’ che lo scrittore non ha più molte idee per i suoi racconti e adesso viene pure accusato del delitto e sottoposto a uno stringente interrogatorio.

Nel frattempo ignoti rapiscono Lord Fellow, un rivale di Edgar Allan Poe. Aguzzini misteriosi lo incatenano a un tavolo e lo segano in due con una enorme lama. L’assassino osserva compiaciuto.

Quando l’efferato delitto viene alla luce, sia il detective che lo scrittore osservando la scena del delitto riconoscono certe analogie col racconto di Poe “Il pozzo e il pendolo”

Trailer italiano di The Raven

Guarda The Raven in Streaming in Italiano

Per guardare The Raven visita questa pagina:

>> The Raven in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close