Film in Streaming

Non ci resta che vincere – Film in streaming in italiano

La trama di Non ci resta che vincere

Regia di Javier Fesser. Con Javier Gutiérrez, Athenea Mata, Juan Margallo, José de Luna, Sergio Olmo. Commedia. Spagna, 2018. Dura 124 minuti.

Marco Montes non è un tipo facile. Come altrimenti definire un allenatore in seconda di basket che si mette a litigare col primo allenatore durante una partita? O che si mette al volante ubriaco e poi fa un incidente?

NON CI RESTA CHE VINCERE

Morale della favola: lo condannano a nove mesi (sarà un caso che è quel che ci vuole a partorire?) di servizi sociali. I quali servizi sociali consisteranno nell’allenare una squadra di giocatori disabili, “Los Amigos”.
Essendo lui un tipo un po’ così, come si diceva, l’impatto iniziale col nuovo team non è esattamente dei più felici.
L’idea di Montes è “scontare” la pena col minimo sforzo possibile, anche perché è convinto di avere a che fare con delle cause perse, dal punto di vista sportivo: quindi perché darsi pena?
Solo che piano piano le cose cambieranno, come è inevitabile che accada, se uno non è un deficiente totale.

Campione di incassi in Spagna, “Campeones” (è il titolo originale) raggiunge l’obiettivo del regista Javier Fesser di divertire il pubblico e farlo pensare allo stesso tempo.

C’è da dire che allo scopo ha contato il fatto che gli “attori” che interpretano i componenti della squadra dei disabili non sono attori, ma disabili veri, il che ha dato modo al regista di inserire nel montaggio finale scene che sono venute fuori spontaneamente durante le riprese. Insomma, reazioni “vere”a situazioni fasulle.

Bella prova.

Trailer italiano di Non ci resta che vincere

Guarda Non ci resta che vincere in Streaming in Italiano

Per guardare Non ci resta che vincere visita questa pagina:

>> Non ci resta che vincere in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 3]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close