Film in Streaming

Mary Poppins Returns – Il ritorno di Mary Poppins – Film in streaming in italiano

La trama di Mary Poppins Returns

Dirige e produce Rob Marshall. Nel cast Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep.
Al film, che ci presenta tre nuovi bimbi Banks, interpretati da Pixie Davies, Nathanael Saleh e dall’esordiente Joel Dawson, hanno partecipato anche Dick Van Dyke e Angela Lansbury.
Dura 130 minuti. Produce la Walt Disney Pictures.

Il film è ambientato nella Londra degli anni Trenta, ovvero in piena Depressione, che poi è l’epoca nella quale sono ambientati i romanzi di Pamela Travers da cui è tratta la storia di Mary Poppins.
Nella storia Michael e Jane adesso sono cresciuti e Michael ha tre figli e con la loro governante Ellen vive in Cherry Tree Lane.

Dopo che Michael è costretto a subire un doloroso lutto personale, nella vita della famiglia rientra la misteriosa tata Mary Poppins, che insieme all’ottimista lampionaio Jack userà i suoi poteri magici per aiutare la famiglia a riscoprire gioia di vivere e capacità di meraviglia.

Questo Mary Poppins ci presenta anche una serie di nuovi, colorati, divertenti ed eccentrici personaggi, inclusa la cugina di Mary, Topsy (Meryl Streep).

Trailer italiano di Mary Poppins Returns

Guarda Mary Poppins Returns in Streaming in Italiano

Per guardare Mary Poppins Returns visita questa pagina:

>> Mary Poppins Returns in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close