Film in Streaming

Loving – Film in streaming in italiano

La trama di Loving

Dramma romantico-biografico. Si basa su un documentario di Nancy Buirski, che racconta la storia vera dei coniugi Loving e del loro esemplare caso giudiziario.

Dirige Jeff Nichols, autore anche della sceneggiatura. Il cast comprende: Ruth Negga e Joel Edgerton nei ruoli di Mildred e Richard Loving, Marton Csokas, Nick Kroll e Michael Shannon.

Virginia, anni Cinquanta. Richard Loving è un lavoratore nel settore delle costruzioni ed è bianco. A un certo punto si innamora di una donna del posto, amica di famiglia e nera, Mildred Jeter.

Quanto Mildred scopre di essere incinta, i due decidono di sposarsi, ma sanno che le leggi della Virginia, dove risiedono, impediscono i matrimoni misti, così vanno a Washington, dove si uniscono in matrimonio nel 1958.

Richard ha in mente di costruire una nuova casa per Mildred a meno di un chilometro e mezzo dalla casa della famiglia di lei.

Poco dopo gli uomini dello sceriffo fanno irruzione in casa di Mildred e arrestano i due. Quando Richard indica ai poliziotti la licenza di matrimonio, lo sceriffo Brooks replica secco che quel documento non ha valore in Virginia e li conduce entrambi in cella.

Richard e Mildred si dichiarano colpevoli e ricevono una condanna a un anno di reclusione. Però il giudice sospende la condanna ponendo la condizione che i due se ne vadano dalla Virginia e non vi facciano ritorno per almeno 25 anni

Fast forward. Il caso dei Loving finisce alla Corte Suprema degli Stati Uniti, la quale decide che le leggi che proibiscono i matrimoni misti sono incostituzionali.

Trailer italiano di Loving

Guarda Loving in Streaming in Italiano

Per guardare Loving visita questa pagina:

>> Loving in Streaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close