Film in Streaming

L’uomo sul treno – Film in streaming in italiano

La trama di L’uomo sul treno

Regia di Jaume Collet-Serra. Con Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson, Sam Neill, Elizabeth McGovern, Jonathan Banks. Thriller. Dura 104 minuti.

La premessa è molto hitchcockiana: un uomo viene a trovarsi suo malgrado al centro di un complotto criminale. Dovrà scoprire l’identità di un tizio entro la fine del viaggio in treno che fa tutti i giorni per andare in ufficio.

Michael MacCauley è un pendolare che da circa vent’anni va a lavorare a New York per una grossa compagnia di assicurazione, ma un brutto giorno perde il lavoro.

Prima Michael faceva il poliziotto e ha ancora amici nel dipartimento, tanto che confessa la sua disgrazia all’ex partner prima ancora di tornare a casa per riferirla alla moglie.

Sul treno che lo riporta dalla consorte fa però la conoscenza con una donna assai enigmatica, che gli offre centomila dollari in cambio di una sua, diciamo così, prestazione: la signora vuole che Michael trovi una persona di cui si sa solo che non si tratta di un passeggero abituale di quel treno di pendolari.

Lui non sa se prenderla in parola, ma poi alla fine ha la certezza che i soldi ci sono davvero (ha perso il lavoro, ricordate?). A quel punto è troppo tardi per cambiare idea e Michael deve per forza reggere il gioco, anche perché nel mentre l’organizzazione cui appartiene la donna dimostra di fare sul serio e minaccia di prendersela con la sua famiglia.

Trailer italiano di L’uomo sul treno

Guarda L’uomo sul treno in Streaming in Italiano

Per guardare L’uomo sul treno visita questa pagina:

>> L’uomo sul treno in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close