Film in Streaming

La scuola serale – Film in streaming in italiano

La trama di La scuola serale

Che succede se degli adulti si ritrovano a frequentare il liceo? È il tema di questa commedia diretta da Malcolm D. Lee, che finora ha guadagnato 84 milioni di dollari in giro per il mondo e che ha ricevuto critiche miste.

La storia segue un gruppo di “ragazzi” piuttosto cresciutelli che si mettono in testa di prendere finalmente il diploma di maturità.

Anno 2001: lo studente liceale Teddy Walker molla la scuola quando si accorge di non essere capace di concentrarsi come si deve a un esame fondamentale.

Fast forward: 2018. Teddy lavora come direttore di sala di un locale barbecue e si vede con una donna piuttosto ricca, Lisa.

Teddy ha congegnato una strategia finanziaria che secondo lui è un portento, ma in realtà le sue finanze sono messe peggio di come crede lui.

La sua vita se ne va a pallino quando apprende che al pensionamento del boss sarà lui a ereditare il locale.

A quel punto chiede a Lisa di sposarlo, ma in quella stessa circostanza riesce a far esplodere per sbaglio il locale, dopodiché il padrone della baracca scappa col risarcimento dell’assicurazione.

Morale della favola, Teddy si ritrova senza lavoro. Da un amico viene a sapere che ci sarebbe un posto disponibile in una società di investimenti, ma anche che per ottenerlo bisogna avere il diploma…

Trailer italiano di La scuola serale

Guarda La scuola serale in Streaming in Italiano

Per guardare La scuola serale visita questa pagina:

>> La scuola serale in Streaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close