Film in Streaming

Passengers – Film in streaming in italiano

La trama di Passengers

Fantascienza-romantico, 2016. Dirige Morten Tyldum. Cast: Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Michael Sheen, Laurence Fishburne.

L’Avalon è una nave interstellare che trasporta 5mila coloni in stato di ibernazione. La meta è un pianeta chiamato Homestead II. La durata prevista del viaggio è 120 anni.

Quando sono passati appena trent’anni, però, la nave si imbatte in uno sciame di asteroidi e la collisione con alcuni di essi provoca un grave malfunzionamento.

Il guasto infatti ha come come conseguenza che uno dei passeggeri, il meccanico Jim Preston (Chris Pratt), si sveglia molto prima del tempo, più precisamente con un anticipo di novant’anni.

Dopo un anno passato in totale solitudine, senza alcuna compagnia a parte l’androide Arthur (bartender britannico interpretato da Michael Sheen in un bel cameo), Jim si incupisce sempre più e medita addirittura il suicidio.

Un giorno tra le “culle” che contengono i passeggeri addormentati nota Aurora Lane (Jennifer Lawrence), scrittrice e giornalista. Ne ammira il profilo perfetto e se ne innamora perdutamente.

Dopo aver dibattuto per giorni la decisione dentro di sé, alla fine Jim decide di svegliare Aurora, spiegandole che le loro due culle sono state colpite da un guasto che li ha svegliati entrambi prima del tempo.

Aurora è distrutta all’idea di dover trascorrere il resto della sua vita sulla nave. Tenta di riaddormentarsi, ma invano.

Alla fine accetta la situazione e comincia a scrivere un libro sulla sua esperienza…

Trailer italiano di Passengers

Guarda Passengers in Streaming in Italiano

Per guardare Passengers visita questa pagina:

>> Passengers in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close