Film in Streaming

The Front Runner – Il vizio del potere – Film in streaming in italiano

La trama The Front Runner – Il vizio del potere

Regia di Jason Reitman. Con Hugh Jackman, Vera Farmiga, Molly Ephraim, Kaitlyn Dever, J.K. Simmons, Sara Paxton. Titolo originale: The Front Runner. Biografico, drammatico. Dura 113 minuti. Esce il 21 febbraio 2019. Distribuito da Warner Bros Italia.

Siamo nel 1988. Gary Hart è un senatore democratico del Colorado ed è in corsa per la Casa Bianca. È favorito dai sondaggi e gode di un entourage capacissimo.
La sua è una vita condotta lontano dai riflettori e anche per questo i media non vedono l’ora di affondare gli artigli nella sua vita privata. Ma Hart non ci casca e si concentra sull’esposizione del suo programma politico.
Hart è un marito e un padre e in apparenza per lui non c’è niente di più importante del suo lavoro e della sua famiglia.
Ma poi ecco che il “Miami Herald” pubblica un articolo e la sua ascesa verso la vetta del potere si interrompe all’improvviso.
Il giornale lo accusa di intrattenere una relazione extraconiugale con una certa Donna Rice. Ci sono delle fotografie che non lasciano molti dubbi al riguardo.

La vicenda è nota e rimanda a un’epoca in cui bastava un’infedeltà coniugale per dire addio alla propria carriera politica. Vien quasi da ripensarci con nostalgia, se consideriamo chi è al momento l’inquilino del 1600 di Pennsylvania Avenue.

Trailer italiano di The Front Runner – Il vizio del potere

Guarda The Front Runner – Il vizio del potere in Streaming in Italiano

Per guardare The Front Runner – Il vizio del potere visita questa pagina:

>> The Front Runner – Il vizio del potere in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close