Film in Streaming

La luce sugli oceani – Film in streaming in italiano

La trama di La luce sugli oceani

La luce sugli oceani. Film romantico in costume del 2016. la regia e di Derek Cianfrance, sulla base di un romanzo dallo stesso titolo. Gli interpreti sono Michael Fassbender, Alicia Vikander, Rachel Weisz, Bryan Brown e Jack Thompson.

Tom Sherbourne, che è un reduce della prima guerra mondiale traumatizzato da quella terribile esperienza, viene assunto come guardiano del faro a Janus Rock, al largo della costa occidentale dell’Australia. Laggiù si innamora di una ragazza del posto, Isabel Graysmark. I due si sposano nel 1921.

Isabel patisce due aborti in tre anni e teme sempre più che non potrà mai diventare madre. Poco dopo il secondo aborto, una scialuppa con un uomo morto e una bimba neonata si arena sulla spiaggia vicina al faro. Tom sa che la legge gli impone di far denuncia dell’accaduto, ma Isabel ha paura che se faranno così la bimba quasi certamente sarà mandata in un orfanotrofio, sicché convince il marito a prendere con loro la creatura e a farla passare come figlia loro.
I due seppelliscono l’uomo e alla bambina danno il nome di Lucy.

Mentre Tom e Isabel si trovano sulla terraferma per far battezzare la piccola, Tom vede una donna, Hannah Roennfeldt, inginocchiarsi davanti a una tomba che sulla lapide porta i nomi di Frank Roennfeldt e di sua figlia Grace Ellen, scomparsi in mare proprio il giorno del ritrovamento di Lucy…

Trailer italiano di La luce sugli oceani

Guarda La luce sugli oceani in Streaming in Italiano

Per guardare La luce sugli oceani visita questa pagina:

>> La luce sugli oceani in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close