Film in Streaming

Touch me Not – Film in streaming in italiano

La trama di Touch me Not

Regia di Adina Pintilie. Con Laura Benson, Tómas Lemarquis, Dirk Lange, Hermann Mueller, Christian Bayerlein. Drammatico. Dura 125 minuti.

Quanto sono difficili le relazioni inter-personali. E quelle sessuali, non ne parliamo. E per alcuni sono più difficili, molto più difficili, che per altri.
È il caso di Laura, che proprio non sopporta di essere toccata. Per provare a superare questo blocco invalidante si accompagna anche con un prostituto, ma non serve a niente.
Christian, dal canto suo, patisce una disabilità grave, ma non ha alcun problema a manifestare i propri desideri e preferenze nella sfera del sesso nonché a esprimere l’amore per la sua compagna.
I due prendono parte a una specie di seminario a cui è presente varia umanità. C’è per esempio Tudor, che offre di sé un’immagine molto vulnerabile ma che accetta di condividere i propri sentimenti.

La regista, la rumena Adina Pintilie, ci offre con questo film una ricerca che vuole essere coraggiosa su che cosa possa significare cercare di mettersi nella pelle degli altri, che poi è l’unico modo, forse, per provare a superare blocchi, paure, tabù, legati all’apparenza fisica e al contatto intimo.

Non sembra che l’operazione sia pienamente riuscita, anche perché la presenza dichiarata della regista e della cinepresa sottrae ogni possibile intimità alle situazioni.

Trailer italiano di Touch me Not

GuardaTouch me Not in Streaming in Italiano

Per guardare Touch me Not visita questa pagina:

>> Touch me Not in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close