Film in Streaming

Ötzi e il mistero del tempo – Film in streaming in italiano

La trama di Ötzi e il mistero del tempo

Ötzi e il mistero del tempo. Avventura, fantasy, 2018 Regia di Gabriele Pignotta. Con Michael Smiley e Alessandra Mastronardi. Dura 90 minuti.

Ötzi e il mistero del tempo. La pellicola ci racconta la storia di Kip, un undicenne alle prese con la fine dell’infanzia e le prime inquietudini dell’adolescenza.
Il ragazzino abita a Bolzano e nel film lo seguiamo nei giorni che lo separano dal lasciare per sempre la sua città e i suoi amici.
In questa specie di interregno, con loro Kip fa un’esperienza del tutto fuori dall’ordinario.
Tra quelli che potremmo anche chiamare i riti di addio alla sua infanzia, infatti, c’è pure il saluto alla mummia Ötzi, che è conservata al museo archeologico di Bolzano.
In quel luogo particolarissimo accade qualcosa di speciale, anzi, di magico: l’antico cacciatore alpino, Ötzi, si risveglia.
E qui assistiamo a una specie di scambio temporale. Mentre Ötzi, in incognito, va a conoscere il ventunesimo secolo, Kip imparerà da lui i segreti della sua epoca, ovvero la remota età del rame.
Braccati attraverso la natura incontaminata dell’Alto Adige, Ötzi e i suoi nuovi piccoli amici vivranno un’avventura esaltante e spericolata, imparando da affrontare con coraggio con le proprie ansie e debolezze.

Bello, particolare. Confezionato per il pubblico internazionale, e si vede. Ma non è un difetto.

Trailer italiano di Ötzi e il mistero del tempo

Guarda Ötzi e il mistero del tempo in Streaming in Italiano

Per guardare Ötzi e il mistero del tempo visita questa pagina:

>> Ötzi e il mistero del tempo in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 3 Media: 1.3]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close