Film in Streaming

Revenge – Film in streaming in italiano

La trama di Revenge

Revenge è un film del 2017 diretto da Coralie Fargeat e interpretato da Matilda Lutz.

Appartiene al genere stupro e vendetta ed è stato proiettato nella sezione Midnight Madness del Toronto International Film Festival 2017.

Jen è una socialite americana che ha una relazione segreta con il milionario francese Richard. I due volano nell’isolata casa di Richard in mezzo al deserto per un fine settimana insieme prima della sua annuale partita di caccia con gli amici Stan e Dimitri.

Prima di entrare in casa, il pilota dell’elicottero di Richard gli regala un peyote.

Stan e Dimitri arrivano un giorno in anticipo: il che un po’ indispettisce Richard, che sperava di mantenere segreta la relazione con Jen.

Mentre i quattro trascorrono la notte a bere e ballare, Jen si apparta e nasconde il peyote nella sua collana per Richard.

La mattina dopo, mentre Richard è via, Stan cerca di convincere Jen a fare l’amore con lui. Secondo lui la sera prima Jen lo avrebbe provocato con delle proposte esplicite.

Quando Jen rifiuta, Stan la violenta, mentre Dimitri assiste alla scena senza intervenire. Quando Richard ritorna, rimprovera Stan e offre a Jen una grossa cifra per dimenticare l’incidente.

Ma lei non ci sta

Trailer italiano di Revenge

Guarda Revenge in Streaming in Italiano

Per guardare Revenge visita questa pagina:

>> Revenge in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close