Film in Streaming

Black Mass – L’ultimo gangster – Film in streaming in italiano

La trama di Black Mass – L’ultimo gangster

Regia di Scott Cooper. Con Johnny Depp, Joel Edgerton, Dakota Johnson, Juno Temple, Rory Cochrane, James Russo. Thriller. Dura 120 minuti.

Jimmy Bulger è nato e cresciuto a Boston. È un criminale, ha una banda. I locali lo stimano e lo rispettano, specialmente John Connolly, che ora è diventato agente dell’FBI. Lui coi Bulger (Jimmy e suo fratello Bill, che è senatore) ci è cresciuto insieme.

Proprio John Connolly propone a Jimmy di diventare suo informatore, così da poter fare carriera: in cambio gli permetterà di fare i suoi comodi senza troppi disturbi.

Insomma, siamo di fonte a una clamorosa collusione tra la polizia federale e una gang criminale: una storia bostoniana tra anni Settanta e Ottanta.

Il regista Scott Cooper maneggia la sua materia tenendosi lontano da una parte dalla grandezza epica del Padrino e dall’altra dalla banalità del male dei Soprano, come anche dalla psicopatia esibita e senza freni di Quei bravi ragazzi.

Ne viene fuori che il suo Jimmy Bulger, capomafia, padre, marito e fratello, alla fine risulta abbastanza inafferrabile: un mafioso come tanti altri.

Non fosse, però, per l’interpretazione di Johnny Depp, che non è di quegli attori che amano seppellirsi nel personaggio.

In definitiva si può dire che siamo di fronte a un esempio di “vorrei ma non posso”. Però si lascia guardare.

Trailer italiano di Black Mass – L’ultimo gangster

Guarda Black Mass – L’ultimo gangster in Streaming in Italiano

Per guardare Black Mass – L’ultimo gangster visita questa pagina:

>> Black Mass – L’ultimo gangster in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close