Film in Streaming

Doctor Strange – Film in streaming in italiano

La trama di Doctor Strange

Film del genere supereroi del 2016. Basato su un personaggio della Marvel dallo stesso nome. Si tratta del quattordicesimo episodio nell’ambito del cosiddetto Universo Cinematico Marvel (o, secondo l’acronimo inglese, MCU).

Alla regia è Scott Derrickson, che ha pure collaborato alla sceneggiatura. Il cast comprende Benedict Cumberbatch (nel ruolo del super-eroe), Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Benjamin Bratt, Scott Adkins, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton

A Kathmandu il mago Kaecilius e i suoi adepti penetrano nel complesso segreto del Kamar-Taj e ne decapitano il bibliotecario. Sono lì per rubare alcune pagine di un antico testo misterico appartenuto all’Antica, una maga multi-centenaria che a tutti gli studenti del Kamar-Taj, compreso Kaecilius, ha insegnato le arti mistiche.

L’Antica si pone all’inseguimento dei traditori, ma Kaecilius e i suoi riescono a scappare.

Cambio di scena. New York. Stephen Strange è un ricco, acclamato e arrogante neurochirurgo. In un incidente di macchina riporta delle serie lesioni alle mani, che lo lasciano menomato e ormai incapace di operare.

La collega ed ex fidanzata Christine Palmer cerca di aiutarlo a superare il trauma, ma Strange ormai non riesce a pensare ad altro che alle sue mani e servendosi di tecniche chirurgiche sperimentali cerca invano di recuperarne l’uso, rischiando al contempo la bancarotta.

A quel punto Strange viene a sapere di un tale Jonathan Pangborn, un paraplegico che è riuscito a recuperare l’uso delle gambe. Pangborn lo indirizza al Kamar-Taj, dove Strange viene condotto al cospetto di Mordo, un mago alle dipendenze dell’Antica…

Trailer italiano di Doctor Strange

Guarda Doctor Strange in Streaming in Italiano

Per guardare Doctor Strange visita questa pagina:

>> Doctor Strange in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 1]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close