Film in Streaming

La diseducazione di Cameron Post – Film in streaming in italiano

La trama di La diseducazione di Cameron Post

Drammatico. La regia è di Desiree Akhavan. Un film con Chloë Grace Moretz, John Gallagher Jr., Sasha Lane, Forrest Goodluck e Jennifer Ehle. Il titolo originale inglese è: The Miseducation of Cameron Post.

Cameron Post è una studentessa di liceo e serba un grande segreto: è innamorata dell’amica Coley. Nessuno, assolutamente nessuno, deve saperlo.

Dalla morte dei suoi genitori, Cameron è stata cresciuta dalla zia Ruth, che è fermamente convinta, sulla base della Bibbia, che l’omosessualità sia una malattia.

Ma si sa, i segreti non durano, e quando Cameron viene inevitabilmente scoperta in intimità con Coley, la zia Ruth la spedisce al God’s Promise, un centro religioso di fanatici che fa della “diseducazione” all’omosessualità il proprio core business.

L’assunto della pia zietta è che “tutto ciò che sembra divertente alla vostra età è in realtà il nemico”: insomma, se ti diverti, diventi preda del Demonio.

Il film è basato su un libro dallo stesso titolo scritto da Emily Danforth, che ha indagato appunto su queste singolari scuole di “rieducazione” in cui i più elementari diritti umani diventano “privilegi” da conquistare a prezzo della negazione della propria identità più vera e profonda.

Dirige come detto l’americana di origine iraniana Desiree Akhavan, figlia di rifugiati dalla rivoluzione khomeinista (1978).

Con un occhio alla cronaca e uno alla storia del cinema (Qualcuno volò sul nido del cuculo, 1975, Milos Forman).

Trailer italiano di La diseducazione di Cameron Post

Guarda La diseducazione di Cameron Post in Streaming in Italiano

Per guardare La diseducazione di Cameron Post visita questa pagina:

>> La diseducazione di Cameron Post in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 5 Media: 1.4]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close